L’Università di Udine dal 2012 partecipa, assieme ad altri 44 atenei italiani, 5 Scuole Superiori e 6 atenei non statali, al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, finalizzato anche alla misurazione del benessere degli studenti con riferimento ai servizi di cui sono destinatari continua a leggere...
Verifica i risultati delle indagini di Customer satisfaction suddivisi per anno, dal 2015 fino ad oggi.
Per l'anno 2022 la soddisfazione generale è 84,5%
continua a leggere...
Azioni di miglioramento in corso e già realizzate, suddivise per Poli e servizi.
Grazie ai risultati delle indagini e alle segnalazioni delle commissioni paritetiche e di singoli studenti sono stati realizzati numerosi interventi di miglioramento e implementazione di nuovi servizi.
Consulta il Piano di miglioramento dei servizi agli studenti e il relativo stato di avanzamento
Per favorire l'accesso ai servizi dedicati agli studenti l'Ateneo ha definito la Carta dei servizi dove sono indicati in modo schematico i servizi disponibili, con i referenti, le modalità per inoltrare un eventuale reclamo e il link alla pagina web dedicata.
Carta dei servizi agli studenti
Carta dei servizi del sistema bibliotecario