Risultati del questionario 2015 e azioni di miglioramento
Il questionario compilato nel 2015 dall’89,3% (13.699) degli studenti iscritti all’anno accademico 2014/15, ha consentito di avere delle informazioni utili per il miglioramento dei servizi. Preziosa è stata inoltre la lettura dei 6.108 commenti.
L'analisi dei risultati e dei commenti ha consentito di definire alcune azioni finalizzate a rispondere alle criticità rilevate dall’indagine.
Risultati dell'indagine 2015 - pdf
Azioni di miglioramento previste, anno 2016 - pdf
Rizzi a pezzi, programma di trasformazione del Campus dei Rizzi 2016-2018
L'Area servizi agli studenti ha attivato la scatola delle idee dove è possibile inviare proposte e suggerimenti per rendere l'esperienza in uniud utile non solo per l'acquisizione di competenze ma anche per sperimentare capacità di innovazione, creatività e operatività.
Le azioni di miglioramento previste sono state presentate il 22 marzo 2016, durante un incontro a cui sono stati invitati tutti i 126 rappresentati degli studenti nei vari organi di Ateneo, con il rettore Alberto F. De Toni, il direttore generale Massimo Di Silverio, i delegati ai servizi di orientamento e tutorato, agli studenti, all'uso e valorizzazione degli spazi di ateneo, e alcuni i responsabili delle Aree e dei Servizi d'ateneo coinvolti.