LOG-IN UNIUD Immatricolati con noi!

Servizio di supporto e accoglienza per futuri studenti

Potrai registrarti sul portale Esse3, iscriverti ai test d’ingresso, immatricolarti, con il supporto dello Staff dell’Ufficio Orientamento. La partecipazione è libera e non richiede prenotazione.

Dal 24 luglio al 26 settembre 2024, ogni mercoledì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Negli spazi della sede di Palazzo Garzolini di Toppo Wassermann, via Gemona 92, Udine

L'Ufficio Orientamento e i Tutor ti aspettano per darti un assaggio del tuo futuro illustrandoti l'offerta formativa e i principali servizi di Ateneo. Inoltre, la Psicologa di Ateneo sarà presente per fornirti supporto e accompagnarti nella scelta.

Per ricevere informazioni circa la scelta universitaria, le opportunità e le agevolazioni offerte agli studenti, chiarire i dubbi ed essere seguito passo-passo nel tuo ingresso all'Università di Udine.

Si ricorda che le sedi universitarie saranno chiuse dal 12 al 16 agosto compresi.

Sarà possibile, previa verifica delle disponibilità, di effettuare il tour della sede del corso di laurea di interesse. Prenota qui la tua visita, verrai ricontattato per la conferma del tour e tutte le informazioni utili.