Eventi di placement - informazioni per le imprese
Mercoledì del Placement
Evento durante il quale le aziende partecipanti hanno la possibilità di presentarsi a dottorandi di ricerca, laureati e studenti e, presso gli stand appositamente allestiti, potranno raccogliere cv ed effettuare colloqui.
Gli appuntamenti sono destinati a tutti gli studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo e si svolgono di pomeriggio in una delle sedi universitarie.
Vantaggi per le imprese
- Placement
- Employer Branding
Modalità di partecipazione
Per verificare modalità di partecipazione, date e disponibilità contattare il Career Center
Job Breakfast
Career Day dell’Università degli Studi di Udine organizzato per facilitare l’incontro tra le aziende e i laureati/studenti. In questo evento le aziende si presentano ai partecipanti e si rendono disponibili per colloqui conoscitivi e per il ricevimento dei CV. Dopo una sessione in cui le imprese possono brevemente presentarsi, possono essere raccolti i cv dei candidati e realizzati colloqui conoscitivi in spazi messi a disposizione a ciascuna impresa partecipante.
Evento annuale che si svolge tra i mesi di maggio e giugno in una delle piazze principali della città di Udine, Piazza Libertà.
Vantaggi per le imprese
- Opportunità di recruiting
- Valorizzazione del brand aziendale
Modalità di partecipazione
Per verificare modalità di partecipazione, data e disponibilità contattare il Career Center
Il bando relativo all’attività viene pubblicato sul Portale Appalti, all’interno della sezione “Avvisi pubblici in corso”.
Job Meeting
Evento durante il quale l’azienda partecipante ha la possibilità di presentarsi a laureati e studenti e, presso lo spazio messo a disposizione, gestire il tempo a disposizione in attività di placement organizzate direttamente dall’azienda stessa.
Data e luogo dell’evento possono essere concordate dalle parti in base alle necessità e può avere una durata massima di 5 ore.
Vantaggi per le imprese
- Placement
- Employer branding
Modalità di partecipazione
Le imprese interessate a partecipare a uno o più appuntamenti possono manifestare il proprio interesse secondo il bando di sponsorizzazione che sarà pubblicato sul Portale Appalti, all’interno della sezione “Avvisi pubblici in corso”.