
U-WEB Integrated Timesheet
- https://www.uniud.it/it/ricerca/bacheca-ricercatori/iniziative-ricerca/2025/u-web-integrated-timesheet
- U-WEB Integrated Timesheet
- 2025-03-11T12:00:00+01:00
- 2025-03-11T14:30:00+01:00
- Webinar - Strumenti per la ricerca
- Quando il 11/03/2025 dalle 12:00 alle 14:30 (Europe/Rome / UTC100)
- Dove on line
- Contatti Area Servizi per la Ricerca - Ufficio Progettazione e Gestione della Ricerca
- Partecipanti Docenti, ricercatori, TA
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Obiettivi formativi
La Direzione Ricerca, Biblioteche e Terza Missione, in collaborazione con l’Area Informatica, ha organizzato un incontro formativo on-line inerente l’utilizzo di U-WEB Integrated Timesheet, destinato principalmente al personale docente e ricercatore, al fine di favorire la corretta compilazione del registro delle lezioni, del diario degli impegni e del timesheet dei progetti di ricerca.
Argomenti trattati:
- Introduzione sulla normativa interna relativa al monte ore produttivo
- U-WEB Integrated Timesheet:
- Registro delle lezioni
- Diario degli impegni
- Timesheet della ricerca
- Vincoli e integrazioni fra i diversi moduli
- U-WEB reporting
Calendario
Il webinar verrà replicato nelle seguenti date:
- Martedì 11 marzo ore 12:00-14:30 (DMED)
- Mercoledì 12 marzo ore 11:00-13.30 (DPIA, DI4A, DMIF)
- Giovedì 13 marzo ore 12:00-14.30 (DIES, DISG, DILL, DIUM)
È ammessa la partecipazione ad un’edizione diversa rispetto al dipartimento di afferenza, ma si precisa che la giornata di martedì 11 marzo prevede un approfondimento per i docenti con attività presso le Scuole di Specializzazione di Area Medica.
Relatrici
- dott.ssa Erica Ietri (DIRB)
- dott.ssa Alessia De Biasio (AINF)
Iscrizione
Si sottolinea che, pur essendo un’iniziativa destinata principalmente al personale docente e ricercatore, la partecipazione è consigliata anche al personale tecnico-amministrativo in quanto, al termine di ogni incontro (indicativamente gli ultimi 30 minuti), verranno approfondite le funzionalità amministrative a supporto della compilazione dei registri delle lezioni, dei diari degli impegni e dei timesheet della ricerca.
Per ricevere l’invito all’evento, è necessario iscriversi entro il 7 marzo a questo link.