Webinar ERCEA: L'impatto del covid-19 sui progetti ERC; la composizione del budget

Seminario - Strumenti per la ricerca
  • Cosa part part.doc temi temi.ric
  • Quando il 21/04/2021 dalle 11:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove on line
  • Contatti
  • Partecipanti Docenti e ricercatori Personale TA Ricerca
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

 

Obiettivi formativi

Il webinar spazierà tra diversi argomenti di discussione, legati alla gestione e alla composizione del budget nei progetti ERC. Gli argomenti trattati saranno: 

  • L'impatto del covid-19 sui progetti ERC in corso.
  • Come inserire altri enti nel progetto (additional beneficiaries, parti terzi e subcontratti).
  • Additional funding, quando si può chiedere?

 

Calendario

Giovedì 21 aprile, dalle ore 11:00 alle ore 12.00 

 

Relatore

Dott. Marco Ferraro (APRE), funzionario dell'ERCEA.

 

Destinatari

Il corso si rivolge a:

  • Principal Investigator di progetti ERC in corso e personale amministrativo

     

Modalità di iscrizione

L'iscrizione è obbligatoria sul Form di iscrizione webinar ERCEA

Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 16 aprile.

Qualche giorno prima dell'evento, gli iscritti riceveranno il link per accedere alla piattaforma Webex.