Prolungamento del periodo di mobilità e modifiche Learning Agreement

Come effettuare il prolungamento della mobilità e apportare le modifiche del learning agreement

Se, per giustificati motivi didattici, desideri estendere il periodo di studio dovrai:

La scadenza per la richiesta di proroga del periodo di mobilità è prevista almeno un mese prima rispetto al periodo di mobilità studentesca assegnato originariamente.

Se vuoi apportare delle modifiche al Learning Agreement, fissa un appuntamento con il tuo docente coordinatore di Udine (Departmental Coordinator / Receiving Institution) per concordare con il docente coordinatore le modifiche.
Una volta concordate le modifiche, compila il modulo dedicato e invialo via e-mail al Servizio Studenti Internazionali, debitamente compilato e firmato da te e dalla tua Università di appartenenza.
Il Servizio Studenti Internazionali provvederà a richiederne l'approvazione finale al tuo docente coordinatore di Udine (Departmental Coordinator / Receiving Institution) e lo invierà via fax/e-mail alla tua università di appartenenza.
Nel caso in cui tu abbia presentato il primo learning agreement come OLA (online learning agreement), dovrai sottoporre all'approvazione i cambiamenti dell'OLA, in collaborazione con la tua Università di appartenenza.

Modifiche Learning agreement - Accordi bilaterali
Modifiche Learning agreement - Erasmus+ Studio
Modifiche Learning Agreement - Erasmus+ Traineeships