Seminario "Studiare all'Università" - Lingue e Letterature Straniere, 21/10 e 25/10

Vuoi studiare meglio all’Università, definendo obiettivi e priorità, trovando motivazione e programmandoti con efficacia? Stai già pensando magari al mondo del lavoro e a come organizzerai tempo ed energie? Allora il seminario pratico della dott.ssa Anna Cargnello, coach scolastica e aziendale con pluriennale esperienza didattica in questo campo, fa per te!

SEMINARIO “STUDIARE ALL’UNIVERSITA’” DELLA DOTT.SSA ANNA CARGNELLO

lunedì 21 e venerdì 25 ottobre 2024 la dott.ssa Anna Cargnello, esperta e nota coach di azienda con grande esperienza didattica nel suo ambito, terrà un seminario (di 4 ore complessive) per le studentesse e gli studenti del primo anno di Mediazione culturale, dedicato a un argomento fondamentale, cioè l’organizzazione del tempo e dello studio e i soft skills necessari per sapere lavorare in gruppo; il seminario, intitolato “Studiare all’Università”, è inserito nella proposta didattica di Lingue e Mediazione finanziata dal nuovo Piano Strategico di Ateneo 2022/2025. Il seminario sarà così organizzato:

lunedì 21 ottobre ore 16-18 Aula 1 - Palazzo Antonini

venerdì 25 ottobre ore 12-14 Aula 15 - Palazzo Antonini

N.B.: Viste l’importanza e l’efficacia del seminario in questione, la partecipazione è caldamente raccomandata.