Avviso riassegnazione candidati che hanno sostenuto la prova di ammissione in altri atenei
Si comunica, ai sensi del D.M. n. 1116 del 31 luglio 2024, che presso l'Università degli Studi di Udine risultano disponibili i seguenti posti per i quali possono presentare domanda di iscrizione alla selezione esclusivamente i candidati che abbiano partecipato presso Atenei diversi dall’Università degli Studi di Udine, per l’a.a. 2024/2025, alla prova di ammissione al medesimo corso e classe di laurea, senza collocarsi in posizione utile per l’immatricolazione per l’esaurimento dei posti disponibili e siano in possesso di titolo di studio idoneo per l’accesso al corso di laurea (i candidati in possesso di titolo di studio straniero devono fare riferimento alle indicazioni riportate nell’apposito Avviso pubblicato sul sito uniud.it/it/iscrizione-titolo-estero).
- Corso di laurea in Educazione: n. 9 posti per candidati cittadini di Paesi UE e dei Paesi non UE di cui all’art. 39, comma 5 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e 4 posti per candidati dei Paesi non UE residenti all’estero.
L'avviso è consultabile alla pagina web www.uniud.it/it/infermieristica-pordenone-avviso-riassegnazione - Corso di laurea in Infermieristica (sede di Pordenone): n. 21 posti per candidati cittadini di Paesi UE e dei Paesi non UE di cui all’art. 39, comma 5 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e 2 posti per candidati dei Paesi non UE residenti all’estero. L'avviso è consultabile alla pagina web www.uniud.it/it/avviso-riassegnazione-educazione-professionale