Bando per contributi per spese di locazione abitativa per studenti fuori sede a.a. 2023/24
Dal 29 luglio al 30 agosto 2024 è possibile presentare domanda, accedendo dalla propria pagina personale di Esse3, per ricevere un contributo a supporto di spese sostenute per contratti di locazione a titolo oneroso tra gennaio e agosto 2024.
Per partecipare è richiesta la regolare iscrizione all’anno accademico 2023/24 presso l’Università degli Studi di Udine ad un corso di laurea ( triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico ) o a una scuola di specializzazione (ad esclusione da quelle mediche) o a corsi di dottorato di ricerca.
Si deve essere in possesso di con un ISEE2024 valevole per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario di importo non superiore a 20.000,00 Euro e avere stipulato un contratto di locazione a titolo oneroso, regolarmente registrato, valevole per il periodo compreso tra il 1 gennaio 2024 e il 30 agosto 2024, senza avere fruito ad alcun titolo di altri contributi per l'alloggio, in qualsiasi forma erogati. Per dettaglia attenersi alle indicazioni riportate nel bando. Per dubbi o richieste scrivere a dirittoallostudio@uniud.it