Premio di laurea Carlo Leopoldo Lualdi, 1a ed., a.a. 2024/25

Per laureati dell’Università di Udine con tesi di laurea/prova finale su argomenti attinenti al tema dell’innovazione. Scadenza: 01 settembre 2025

Il Rotary Club “Udine Nord”, in collaborazione con l’Università di Udine, al fine di onorare la figura di Carlo Leopoldo Lualdi, socio fondatore e primo presidente del Rotary Club “Udine Nord”, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea a una persona laureatasi nella sessione estiva dell’anno accademico 2024/25 presso l’Università di Udine, discutendo una tesi di laurea/prova finale su argomenti attinenti al tema dell’innovazione.

Il premio è di 2000,00 euro, al lordo delle ritenute previste per legge.

Per partecipare al concorso si deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

• iscrizione all’anno accademico 2024/25 a un corso di laurea di triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Università di Udine per un numero di anni non superiore alla durata normale del corso di studio;
  • conseguimento del titolo nella sessione estiva dell’anno accademico 2024/25;
  • discussione di una tesi di laurea/prova finale su temi attinenti al tema dell’innovazione, declinato nella più ampia accezione del termine.

Termini presentazione domande: 01 settembre 2025.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Per chiarimenti, comunicazioni o adempimenti legati al bando di concorso, scrivere a: studenti@uniud.it indicando come oggetto: Premio “Concorso Rotary Club Udine Nord -UNIUD”.

Allegato: