Premi di laurea del Comitato Leonardo, ed. 2024

Per tesi innovative nei settori dell’eccellenza Made in Italy. Scadenza (prorogata): 14 febbraio 2025

Segnaliamo l’apertura delle candidature per l’edizione 2024 dei Premi di Laurea del Comitato Leonardo, l’iniziativa che premia i giovani e le tesi più brillanti sul tema del Made in Italy e dell’eccellenza italiana in diversi settori: l’industria farmaceutica, la moda e l’oreficeria, la componentistica, l’energia e il food & beverage, fino alla valorizzazione e internazionalizzazione delle imprese italiane.

Questa edizione segna un importante cambio di passo, perché tutte le aziende aderenti metteranno in palio tirocini retribuiti, anziché borse di studio in denaro.

Sul sito del Comitato Leonardo, nella sezione “Premi di Laurea”, è possibile scaricare i bandi integrali e i moduli di partecipazione: www.comitatoleonardo.it/it/categoria-premi/premi-di-laurea-comitato-leonardo/.

Sarà possibile presentare la candidatura ad uno o più bandi inviando la documentazione richiesta alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990) entro il 14 febbraio 2025.