Premi di laurea alla memoria dell’Ingegnere Francesco Gibertini, 1° ed., anno 2024

Per laureate/i delle lauree magistrali in Ingegneria dell'Università di Udine e dell'Università di Trieste. Scadenza: 20 novembre 2024

Il Consorzio Friuli Energia ed il Coordinamento dei Consorzi Energia di Confindustria promuovono, in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, un’iniziativa volta al conferimento di due premi di laurea intitolati alla memoria dell'Ingegnere Francesco Gibertini.

I premi sono riservati a:

• coloro che conseguiranno la laurea magistrale nei corsi di ingegneria attivati presso l’Università degli Studi di Udine o l’Università degli Studi di Trieste dal 1° gennaio al 15 novembre 2024, discutendo una tesi di laurea che tratti uno degli argomenti di cui al bando;
  • coloro che sono residenti in uno dei comuni montani della provincia di Udine e di Pordenone e conseguiranno la laurea magistrale nei corsi di ingegneria attivati presso l’Università degli Studi di Udine o l’Università degli Studi di Trieste dal 1° gennaio al 15 novembre 2024, discutendo una tesi di laurea svolta in collaborazione con aziende del territorio del Friuli Venezia Giulia, che tratti uno degli argomenti di cui al bando.

I premi di laurea sono del valore di 2.500,00 euro ciascuno, al lordo delle ritenute fiscali previste per legge.

Termini presentazione domande: ore 12.00 del 20 novembre 2024.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Allegati: