Posterheroes: Making Mistakes, 13a ed.

Concorso per appassionati di grafica e illustrazione. Scadenza: 4 agosto 2024

L’Associazione Culturale Plug, Plug, Favini, Itcilo e Fondazione Time2 sono lieti di annunciare il lancio della sua 13° edizione di Posterheroes: Making Mistakes.

Il concorso mira a coinvolgere designer, studentǝ ed appassionatǝ di grafica e illustrazione per condividere riflessioni e creare un dibattito internazionale su tematiche sociali ed ambientali attraverso la comunicazione visiva. La nuova edizione ‘Making Mistakes’, invita a riconoscere gli errori come parte essenziale dell’esistenza umana e a lasciarsi trasportare dal fascino delle imperfezioni.

Una giuria internazionale valuterà attentamente le candidature e selezionerà 40 poster vincitori. Queste opere saranno esposte in mostre, eventi e produzioni editoriali. Verranno inoltre assegnate due menzioni speciali: ila Menzione Favini del valore di €2500 e la Menzione Fondazione Time2 del valore di €1500

Le studentesse e gli studenti sono invitati a registrarsi su www.posterheroes.org e caricare fino a 3 poster inediti di dimensioni 70x100cm. La partecipazione è aperta a singoli e gruppi ed è totalmente gratuita.

Scadenza: 4 agosto 2024