Opportunità di carriera nella Big Science

Per under 40. Scadenza: verificare con l'organizzazione

Big Science Business Forum 2024 (BSBF) 2024 offre l'ingresso gratuito in questa giornata per offrire un'opportunità senza pari ai talenti emergenti di immergersi in un mondo di alta tecnologia e innovazione. Questa è un'opportunità unica per le giovani menti di interagire direttamente con i principali esperti, partecipare a discussioni all'avanguardia ed espandere le proprie reti professionali.

Big Science Business Forum è un congresso orientato al business, focalizzato su alta tecnologia e innovazione con l'obiettivo di essere il principale punto di incontro tra infrastrutture di ricerca e industria in Europa. Nel 2024 l'Italia ospita la terza edizione dell'evento nella città di Trieste, dopo il successo delle precedenti edizioni di Copenaghen e Granada, dove più di 1.000 delegati provenienti da più di 500 organizzazioni e 30 paesi si sono riuniti per discutere le prospettive future del Big Science Market.

Le iscrizioni per questa giornata speciale sono aperte da lunedì 2 settembre 2024 e sono riservate a giovani ricercatori e studenti di età inferiore ai 40 anni.

Venerdì 4 ottobre sarà dedicato in particolar modo ai giovani ricercatori e studenti .

La registrazione è gratuita, ma obbligatoria.

Registrazione

Per maggiori informazioni: https://www.bsbf2024.org/career-opportunities-in-big-science-friday-4-oct/