Borsa di studio "Net Economy’s Got Talent"

Per studenti di Economia e management, Ingegneria, Matematica. Scadenza: 15 luglio 2022

La borsa di studio di €2.000, è finanziata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it. L’iniziativa - Net Economy’s Got Talent – rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria - crede nei giovani che vogliono inserirsi in uno scenario internazionale sempre più complesso e che sono determinati a renderlo migliore. La novità di quest’anno è che si aggiungono le facoltà di Matematica e Fisica, ampliando così la platea di validi candidati alla vincita del finanziamento.

Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA. Per la ricezione delle candidature basta inviare una mail entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo del concorso borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.  

Per maggiori informazioni:

Sonia Nobilini:  sonia.nobilini@fairone.it; tel.: +39 335 5 935 93