Borsa di studio "Net Economy’s Got Talent"

Per studenti di Economia, Management e Ingegneria gestionale. Scadenza: 31 maggio 2021

Dimostra il tuo talento e diventa un leader, vincendo la borsa di studio di 2.000 euro, messa a disposizione da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui.

L’iniziativa - Net Economy’s Got Talent - destinata a studenti ambiziosi di Economia e Management o Ingegneria Gestionale, ha l’obiettivo di sostenere i più giovani ad inserirsi in uno scenario globale sempre più articolato e di attrarre i migliori talenti per valorizzarlo.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, termine con il quale si definisce l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’innovazione tecnologica diventa indispensabile in un mercato altamente concorrenziale. Se a questo si aggiunge il forte impatto che sui cittadini ha avuto la crisi economica, resa ancora più drammatica dalla pandemia da Covid19, diventa ancora più rilevante lo sviluppo e l’affermazione di siti di comparazione che aiutino le persone a trovare il servizio/prodotto al costo più vantaggioso.

Le candidature verranno sottoposte alla valutazione della giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA. Per la selezione, basta inoltrare entro il 31/05/2021 all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Il nominativo del candidato che si aggiudicherà la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 15/06/2021.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo: https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia