Bando per l’assegnazione contributi per le spese di locazione abitativa

Per studenti/esse fuori sede dell'Università di Udine a.a. 2023/24. Scadenza: 30 agosto 2024

Con decreto rettorale n. 711 del 26 luglio 2024 è stato bandito il concorso per l’assegnazione di un contributo ministeriale a sostegno dei costi di locazione sostenuti da persone fuori sede iscritte nell’a.a. 2023/24 a corsi di laurea (triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico) scuole di specializzazione (solo biennali o triennali) e corsi di dottorato presso l’Università degli Studi di Udine.

Chi presenta la candidatura deve appartenere a un nucleo familiare con ISEE 2024 non superiore a 20.000,00 euro e non può avere usufruito nello stesso anno accademico e in qualsiasi forma di altri contributi per l'alloggio.

L’assegnazione del contributo è subordinata al finanziamento ministeriale.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla lettura del bando, pubblicato alla pagina https://www.uniud.it/it/didattica/area-servizi-studenti/servizi-studenti/diritto-allo-studio/tasse_merito/sostegno-studenti-2020/bando-locazione-2023-2024

Termini presentazione domande: dal 29 luglio 2024 al 30 agosto 2024.

Per presentare domanda si deve accedere al servizio online di Esse3 con le proprie credenziali e selezionare il bando all’interno del menù “Iniziative/Eventi”.