Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa (716/2024)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Scadenza: 28 ottobre 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Populismo e comunicazione nel rinnovamento democratico nelle transizioni verso la sostenibilità” presso la Classe di Scienze politico sociali, nell’ambito del gruppo scientifico disciplinare 14/Gsps-02 Scienza politica (settore scientifico disciplinare Gsps-02/A Scienza politica), per la collaborazione al progetto Horizon Europe dal titolo “Contentious Politics and Democratic Renewal in Sustainability Transitions”, acronimo Trans4Demo, Cup E53C24001390006, Grant Agreement n° 101178267.

Possono presentare domanda per il conferimento degli assegni i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca in Scienza politica e Sociologia. Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano. Per l’espletamento dell’attività è altresì richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 28 ottobre 2024.

Il bando di selezione è stato reso pubblico sul sito della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio personale a contratto (email job.opportunities@sns.it).