Bando di concorso per l’assegnazione di 1 premio per tesi di laurea su politiche e interventi riguardanti i diritti e l’integrazione delle persone con disabilità

Per studenti in Architettura e in Educazione professionale dell’Università degli studi di Udine. Scadenza: 13 dicembre 2024

La Consulta Regionale delle Associazioni delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Friuli Venezia Giulia, d’intesa con l’Università degli studi di Udine, promuove l’assegnazione di un premio per tesi di laurea attinente agli studi di architettura e di educazione professionale ad indirizzo sanitario e/o socio-pedagogico.

Il premio consiste nell’importo di 1.000,00 euro ed è destinato a studenti iscritti al corso di laurea triennale e magistrale in Architettura e al corso di laurea in Educazione professionale dell’Università degli studi di Udine.

Saranno ammesse le tesi discusse nell’anno accademico 2024.

Scadenza: 13 dicembre 2024.

Tutti i dettagli sono visibili nella pagina istituzionale dell’Ente, al link https://consultadisabili.fvg.it/?p=4257