Bandi borse di studio post-doc per la Storia Moderna e la Fisica, Accademia Nazionale dei Lincei 2025
Ambito della Fisica e della Storia moderna. Scadenza: 7 marzo 2025
L'Accademia Nazionale dei Lincei ha bandito per il 2025 le seguenti Borse di studio post-doc per la Storia Moderna e la Fisica con scadenza alle ore 18:00 del 7 marzo 2025:
- Borsa di studio post-dottorato Cli «Beniamino Segre» Storia moderna per il 2025
- Borsa di studio post-dottorato Cli «Beniamino Segre» Fisica per il 2025
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente mediante la compilazione del modulo on-line all’indirizzo: https://selezionionline.lincei.it/ entro e non oltre la data indicata dal bando.
Al seguente indirizzo sono disponibili tutti i Bandi di selezione https://www.lincei.it/it/Bandi-premi-borse
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Premi e Borse di Studio, all'indrizzo e-mail: ufficio.premi@lincei.it.