Profilo completo
Marco GIACOMELLI
- DISG Dipartimento di scienze giuridiche
- Ricercatore Universitario
- GIUR-12/A Diritto processuale civile
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dal 18/09/2024 al 31/12/2024 presso A distanza sulla piattaforma Teams, previa email al docente secondo le modalità indicate nelle "Note".
- Durante l'orario di ricevimento lo studente deve scrivere un'email al docente, che immediatamente risponderà con un'email di conferma, inserirà lo studente nel Team "Ricevimento studenti del prof. Marco Giacomelli" della piattaforma Teams e provvederà a convocarlo per il colloquio. Di conseguenza non è necessario fissare un apposito appuntamento nei giorni precedenti a quello del ricevimento, fermo restando che ciò è sempre possibile. Eventuali modifiche dell'orario o del giorno di ricevimento, conseguenti a circostanze sopravvenute, sarano tempestivamente indicate in questa sede..
- Lunedì dalle 14:00 alle 18:00 dal 18/09/2024 al 31/12/2024 presso A distanza sulla piattaforma Teams, previa email al docente secondo le modalità indicate nelle "Note"..
- Durante l'orario di ricevimento lo studente deve scrivere un'email al docente, che immediatamente risponderà con un'email di conferma, inserirà lo studente nel Team "Ricevimento studenti del prof. Marco Giacomelli" della piattaforma Teams e provvederà a convocarlo per il colloquio. Di conseguenza non è necessario fissare un apposito appuntamento nei giorni precedenti a quello del ricevimento, fermo restando che ciò è sempre possibile. Eventuali modifiche dell'orario o del giorno di ricevimento, conseguenti a circostanze sopravvenute, sarano tempestivamente indicate in questa sede.
- Mercoledì dalle 09:30 alle 11:00 dal 18/09/2024 al 31/12/2024 presso Presso il DISG, piano I, in via Tomadini n. 3 (o via Trento n. 4)
- Il ricevimento si svolgerà in presenza. Eventuali modifiche dell'orario o del giorno di ricevimento, conseguenti a circostanze sopravvenute, sarano tempestivamente indicate in questa sede..
- Mercoledì dalle 14:15 alle 15:45 dal 18/09/2024 al 31/12/2024 presso Presso il DISG, piano I, in via Tomadini n. 3 (o via Trento n. 4)
- Il ricevimento si svolgerà in presenza. Eventuali modifiche dell'orario o del giorno di ricevimento, conseguenti a circostanze sopravvenute, sarano tempestivamente indicate in questa sede..
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it