Profilo completo

Stefano MIANI
- DIES Dipartimento di scienze economiche e statistiche
- Professore Ordinario
- ECON-09/B Economia degli intermediari finanziari
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Giovedì dalle 09:00 alle 11:00 dal 09/01/2025 al 27/07/2025 presso Udine - sede DIES, via Tomadini, 30/a - edificio interno
- Su appuntamento. (in presenza o su Teams). Controllare eventuali modifiche sul portale di Ateneo.
- Lunedì dalle 16:00 alle 18:00 dal 10/02/2025 al 30/05/2025 presso Pordenone - Polo Universitario, edificio A, terzo piano, studio n. 1
- Non è prevista iscrizione. Controllare eventuali modifiche sul portale di Ateneo.
- RICEVIMENTO TESISTI: chi non potesse venire negli orari di ricevimento indicati può contattarmi via e-mail per concordare un appuntamento "on-line" (su Microsoft Teams). http://www.dies.uniud.it/index.php/miani.html più
- MODIFICHE ORARIO DI RICEVIMENTO A PORDENONE: il ricevimento di lunedì 28 aprile viene anticipato alle ore 14.00 (fino alle 16.00); il ricevimento di lunedì 19 maggio è spostato a martedì 20 dalle 14.00 alle 16.00.
- MODIFICHE ORARIO DI RICEVIMENTO A UDINE: il ricevimento di giovedì 24 aprile è posticipato al pomeriggio (dalle 15.30 alle 17.30).
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: La finanza islamica: l’impatto del prezzo del petrolio sugli indici azionari islamici
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it