Profilo completo
Stefano MAGNANI
- DIUM Dipartimento di studi umanistici e del patrimonio culturale
- Ricercatore Universitario
- STAN-01/B Storia romana
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 dal 01/09/2024 al 31/12/2024 presso Palazzo Caiselli, Vicolo Florio 2/b
- Si avvisa che il ricevimento previsto per che mercoledì 23 ottobre è annullato.
Incarichi istituzionali
- Rappresentante dei Ricercatori - Collegio di disciplina Universita' degli Studi di Udine (scadenza: 21-07-2025)
Attività di ricerca
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: La collezione epigrafica Cernazai
- Coordinatore del gruppo: Documenti iscritti dagli "Scavi delle fognature" di Aquileia (1968-1972)
- Componente del gruppo: Presenze militari in Italia Settentrionale. La documentazione iconografica ed epigrafica (PMIT)
- Componente del gruppo: Archeologia delle Acque: subacquea e navale
- Componente del gruppo: Progetto Archeologico Libano Settentrionale (PaLiS)
- Componente del gruppo: Le Grandi Terme costantiniane di Aquileia: scavo, ricostruzione, conservazione e valorizzazione
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it