Profilo completo
Ludovico MAZZAROLLI
- DISG Dipartimento di scienze giuridiche
- Professore Ordinario
- GIUR-05/A Diritto costituzionale e pubblico
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- *** LO STUDENTE CHE NE HA NECESSITA', PUO' CONTATTARE IL PROF. PRIMA O DOPO LE LEZIONI. NOTA BENE: OVVIAMENTE, QUANTO SOPRA NON HA PIU' VALIDITA' DOPO LA FINE DELLE LEZIONI. IN SEGUITO, SE MANCA UN AGGIORNAMENTO, CONTATTARE, IN CASO DI URGENZA, IL DOCENTE VIA E-MAIL. N.B. A meno di indicazioni di segno contrario, gli appuntamenti concernenti il ricevimento degli studenti avvengono c/o la stanza del prof., in via Trento, 4 (Dipart. di Sc. giur.). Informarsi sugli orari di apertura del Di.S.G.: in caso di ricevimento tardo-pomeridiano, è necessario accedere alla struttura entro l'orario di chiusura (fatti salvi i cambiamenti dell'orario di portineria che non dipendono né dal prof. Mazzarolli, né dal Di.S.G.). L'orario di ricevimento si intende sempre e comunque sospeso nei giorni festivi, in quelli di vacanza universitaria, nonché in quelli di "ponte" tra festività.
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: Diritto costituzionale
- Componente del gruppo: Diritto amministrativo
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it