Progetto di mobilità temporanea "Mobil - m - ente" all'interno delle unità organizzative dell'Università degli Studi di Udine
Il progetto di mobilità temporanea "Mobil - m - ente" rientra nelle iniziative per migliorare il clima organizzativo all'interno dell'Ateneo e per offrire nuove opportunità di sviluppo professionale.
Avviato nel 2016 e rivolto al personale di recente assunzione, il progetto è stato successivamente esteso a tutto il personale tecnico, amministrativo e delle biblioteche, in servizio con contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo indeterminato.
Il personale aderisce su base volontaria e compie un’esperienza di lavoro in strutture organizzative diverse da quella di afferenza (possono essere svolte al massimo tre brevi esperienze lavorative). Tali esperienze, della durata di massimo 8 giorni lavorativi ciascuna (possibilmente contigui), vengono svolte in un periodo definito in accordo con i Responsabili delle strutture interessate.
Obiettivo dell'esperienza è quello di dare una visione d'insieme dell'Università di Udine, valorizzata nella sua complessità, e irrobustire la cultura organizzativa fondata su valori condivisi e senso di appartenenza.
DOCUMENTI UTILI
Nota di avvio della 4° edizione del progetto "Mobil - m- ente" (prot. n. 144329 del 25.10.2024)
Modulo di candidatura - compilabile online fino alle ore 12:00 del giorno 21 novembre 2024
EDIZIONI PRECEDENTI
Nota di avvio della 3° edizione del progetto "Mobil - m- ente" (prot. n. 94399 del 15.9.2023)
Contatti
Direzione Risorse Umane e Affari Generali
Anna Maurigh (tel. 0432 556363)
Daniela Coari (tel. 0432 556336)