Mercoledì 17 giugno

Luogo: sala Gusmani, palazzo Antonini, via Petracco 8, ore 15.30

Relatore: Fulvio Zendrini, responsabile comunicazione di alcune fra le più importanti aziende italiane e internazionali

Tema: "I cambiamenti nella comunicazione d'impresa"

Profilo del relatore
Fulvio Zendrini, responsabile comunicazione di alcune fra le più importanti aziende italiane ed estere, ha alle spalle una lunga e brillante carriera nei settori della comunicazione e della pubblicità. Laureato all’Università di Verona in Economia e commercio, ha conseguito Master alla Columbia University di New York e all'Università Bocconi di Milano.
Ha diretto la comunicazione di agenzie come Armando Testa e J. Walter Thompson Italia e di aziende italiane ed estere tra cui Honda Automobili Italia, Michelin e TIM, Ferragamo, Telecom Italia e Piaggio. Tra i clienti per i quali ha gestito la comunicazione vi sono anche Nike, Calvin Klein, Olivetti, Kodak e Yomo.
Appassionato di arte, letteratura, cibo e musica, Zendrini è diplomato al Conservatorio 'Cesare Pollini' di Padova in Tecnica e composizione pianistica. Insegna all'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cuneo). È inoltre presidente dell'Associazione “Le cose cambiano”, che lotta contro il bullismo omofobico.