Sintesi delibere - 23 aprile 2024

Senato accademico
  • Ratificato il decreto rettorale di approvazione del bando di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia per l’anno accademico 2024-2025.
  • Ratificato il decreto rettorale ‘Annullamento e sostituzione del bando relativo alle modalità di ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità ai sensi del D.m. n. 583 del 29.03.2024 – anno accademico 2023-2024 e del piano economico – Approvazione del Manifesto degli studi dei Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità ai sensi del D.m. n. 583 del 29.03.2024 – anno accademico 2023-2024 e del piano economico’.
  • Approvata la modifica dell’ordinamento didattico del corso di laurea in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia approvato dal Consiglio del Dipartimento di Medicina.
  • Parere favorevole alla riattivazione della summer school ‘Scuola di introduzione alle energie rinnovabili – Sier’ per l’anno accademico 2023-2024 e alla nomina di Marina Cobal a direttrice del corso.
  • Approvare il testo del ‘Regolamento borse per attività di ricerca post lauream’.
  • Parere favorevole all’avvio della procedura pubblica di selezione per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato per il Dipartimento politecnico di ingegneria e architettura (Ssd Ing-Ind/06).
  • Parere favorevole all’avvio delle procedure di valutazione per la chiamata di 24 ricercatori a tempo determinato presso i dipartimenti: Politecnico di ingegneria e architettura, cinque (Ssd Icar/18, Ing-Ind/22, Ing-Ind/32, Icar/20, Ing-Ind/13); Scienze agroalimentari, ambientali e animali, cinque (Ssd Agr/13, Bio/03, Chim/03, Agr/12, Agr/15); Studi umanistici e del patrimonio culturale, quattro (Ssd L-Art/06, L-fil-Let/10, L-Art/04, L-Ant/04); Scienze matematiche, informatiche e fisiche, tre (Ssd Ing-Inf/05, Inf/01, Mat/02); Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società, tre (Ssd L-Lin/17, L-Lin/01, L-Fil-Let/09); Medicina, tre (Ssd Bio/10, Med/25, Med/42); Scienze economiche e statistiche, uno (Ssd Secs-S/06).
  • Parere favorevole all’avvio della procedura di valutazione per la chiamata di una ricercatrice a tempo determinato nel ruolo di professore associato (Ssd L-Lin/21) presso il Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società.