Ateneo
Chi siamo, organizzazione, normativa, sedi, lavora con noi
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Chi siamo
- L'origine dell'Università di UdineL'origine dell'Università di Udine
- La battaglia per l'istituzioneLa battaglia per l'istituzione
- Il legame con il territorioIl legame con il territorio
- Il sigillo e il mottoIl sigillo e il motto
- I RettoriI Rettori
- I laureati ad honorem dell'AteneoI laureati ad honorem dell'Ateneo
- Identità visivaIdentità visiva
Organizzazione
- OrganizzazioneOrganizzazione
- RettoreRettore
- ProrettoreProrettore
- Delegati del rettoreDelegati del rettore
- Direttore generaleDirettore generale
- Senato accademicoSenato accademico
- Linee guida delibere SaLinee guida delibere Sa
- Decreto rettorale 266, 2012Decreto rettorale 266, 2012
- Decreto rettorale 297, 2012Decreto rettorale 297, 2012
- Modello SaModello Sa
- Calendario sedute del Senato AccademicoCalendario sedute del Senato Accademico
- Scadenziario presentazione delibere Senato AccademicoScadenziario presentazione delibere Senato Accademico
- Composizione del Senato Accademico.pdfComposizione del Senato Accademico.pdf
- Calendario 2017_SA_aprile 2017.pdfCalendario 2017_SA_aprile 2017.pdf
- Calendario 2019_sa.pdfCalendario 2019_sa.pdf
- Calendario 2019_febb.pdfCalendario 2019_febb.pdf
- Calendario 2019_scadenze.pdfCalendario 2019_scadenze.pdf
- Calendario SA 2021.pdfCalendario SA 2021.pdf
- Calendario 2021.pdfCalendario 2021.pdf
- Calendario sedute SA 2023.pdfCalendario sedute SA 2023.pdf
- Termini scadenze 2023.pdfTermini scadenze 2023.pdf
- Termini scadenze 2023.pdfTermini scadenze 2023.pdf
- Calendario sedute SA 2024_new.pdfCalendario sedute SA 2024_new.pdf
- Calendario sedute SA 2024_new.pdfCalendario sedute SA 2024_new.pdf
- Consiglio di amministrazioneConsiglio di amministrazione
- Decreto rettorale 207, 2013Decreto rettorale 207, 2013
- Decreto rettorale 362, 2012Decreto rettorale 362, 2012
- Linee guida delibere CdaLinee guida delibere Cda
- Modello Cda con oneriModello Cda con oneri
- Modello Cda senza oneriModello Cda senza oneri
- Calendario sedute del Consiglio di AmminstrazioneCalendario sedute del Consiglio di Amminstrazione
- Scadenziario presentazione delibere Consiglio di AmministrazioneScadenziario presentazione delibere Consiglio di Amministrazione
- Composizione del Consiglio di Amministrazione.pdfComposizione del Consiglio di Amministrazione.pdf
- Calendario 2017_CDA_ottobre 2017.pdfCalendario 2017_CDA_ottobre 2017.pdf
- Calendario 2017_new.pdfCalendario 2017_new.pdf
- Calendario 2018_CDA2.pdfCalendario 2018_CDA2.pdf
- Calendario 2019_aprile.pdfCalendario 2019_aprile.pdf
- Calendario 2019_cda_aprile.pdfCalendario 2019_cda_aprile.pdf
- Calendario 2020_cda.pdfCalendario 2020_cda.pdf
- Calendario CDA 2021.pdfCalendario CDA 2021.pdf
- Calendario 2021.pdfCalendario 2021.pdf
- Calendario CDA 2022.pdfCalendario CDA 2022.pdf
- Calendario sedute CdA 2023.pdfCalendario sedute CdA 2023.pdf
- Termini scadenze 2023.pdfTermini scadenze 2023.pdf
- Altri organiAltri organi
- Consiglio degli studentiConsiglio degli studenti
- CUG- Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di UdineCUG- Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di Udine
- Nucleo di valutazioneNucleo di valutazione
- Collegio dei revisori dei contiCollegio dei revisori dei conti
- Collegio di disciplinaCollegio di disciplina
- Presidio della Qualità di AteneoPresidio della Qualità di Ateneo
- Commissioni, comitati e consigliCommissioni, comitati e consigli
- Composizione organiComposizione organi
- Dipartimento di Medicina - DMEDDipartimento di Medicina - DMED
- Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società - DILLDipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società - DILL
- Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali - DI4ADipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali - DI4A
- Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - DIESDipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - DIES
- Dipartimento di Scienze Giuridiche - DISGDipartimento di Scienze Giuridiche - DISG
- Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche - DMIFDipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche - DMIF
- Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale - DIUMDipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale - DIUM
- Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura - DPIADipartimento Politecnico di ingegneria e architettura - DPIA
- Rettorato (SERE)Rettorato (SERE)
- Direzione generale (DIGE)Direzione generale (DIGE)
- Direzione Pianificazione, controllo e valutazione (DIPC)Direzione Pianificazione, controllo e valutazione (DIPC)
- Direzione ricerca, biblioteche e terza missione (DIRB)Direzione ricerca, biblioteche e terza missione (DIRB)
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- Regolamento per gli affidamenti sotto soglia comunitaria e per la gestione del fondo economaleRegolamento per gli affidamenti sotto soglia comunitaria e per la gestione del fondo economale
- Regolamento per la formazione e la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50/2016Regolamento per la formazione e la ripartizione degli incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50/2016
- Regolamento per la disciplina delle spese di rappresentanza, delle spese di organizzazione eventi e altre spese legate ai rapporti con enti esterni per lo svolgimento di attività istituzionaliRegolamento per la disciplina delle spese di rappresentanza, delle spese di organizzazione eventi e altre spese legate ai rapporti con enti esterni per lo svolgimento di attività istituzionali
- PersonalePersonale
- Ricerca e rapporti con terziRicerca e rapporti con terzi
- Regolamento per le prestazioni a favore di terziRegolamento per le prestazioni a favore di terzi
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- Regolamento Borse per attività di ricerca post laureamRegolamento Borse per attività di ricerca post lauream
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