Gestione Sistema Qualità di Ateneo
Il Sistema Qualità dell’Università degli Studi di Udine ha come obiettivo la diffusione della qualità come cultura organizzativa aziendale e delle attività necessarie per il riconoscimento della certificazione del sistema di gestione ai sensi della norma ISO9001.
L'Ufficio di riferimento per il Sistema Qualità di Ateneo si occupa dell’organizzazione e del coordinamento di tali attività e, in particolare della definizione ed adozione delle procedure operative qualità di Ateneo come rappresentazione dei processi organizzativi dell'Ateneo e delle procedure di sistema per la gestione del Sistema Qualità.
Questo garantisce nello svolgimento delle attività interne, così come nei confronti degli studenti e degli altri portatori di interesse esterni, il perseguimento di un continuo miglioramento della gestione e dell'operatività dei propri processi organizzativi e dei servizi offerti.
Conseguimento della certificazione di sistema gestione qualità ISO 9001
Manuale del Sistema Gestione Qualità di Ateneo
Organigramma allegato 1 e 2 al Manuale
________________________________________
Contatti
Direzione Generale-Procedure di Qualità, Audit e Progetti direzionali