Procedure operative qualità (POQ) adottate e accesso alla documentazione
Sono qui elencate le procedure operative qualità (POQ) adottate dall'Ateneo con l'obiettivo di rappresentare i propri processi organizzativi rilevanti:
Sistema Qualità, denominate come nell'elenco che segue contenenti tutto il materiale di riferimento per ciascuna delle procedure operative adottate:
- ABIB01 Servizi del Sistema bibliotecario di Ateneo
- ABIL01_Approvvigionamento beni e servizi
- DIAF02_Definizione budget
- ADID01_Definizione offerta formativa
- ADID02_Gestione carriere studenti
- ADID03_Erogazione servizi di supporto alla didattica
- ADID04_Progettazione e attivazione di corsi di studio in collaborazione con atenei esteri
- ADID05 Attivazione master universitari, corsi di perfezionamento, aggiornamento e formazione
- DISO04_Gestione richiesta sviluppo, personalizzazione e manutenzione applicativi gestionali
- DISO05_Richieste assistenza servizi informatici - Help Desk informatico
- DARU04 Definizione e gestione contratti di Ateneo
- ALOG01 Gestione richieste interventi manutenzione generica, conservativa e programmata patrimonio beni mobili ed immobili
- ALOG02 Sviluppo edilizio
- ALOG03 Gestione spazi per eventi
- DARU01_Reclutamento personale ricercatore a tempo determinato
- APIC01 Accreditamento corsi di studio
- ARIC01_Presentazione e gestione progetti di ricerca
- ARIC02_ Dottorati di ricerca
- ARIC03_Assegni di ricerca
- ARIC04_Procedura di validazione dei dati del catalogo di ateneo della produzione scientifica (IRIS)
- ASTU01_Definizione contribuzione studentesca
- ASTU02_Rilascio pergamene corsi di laurea e laurea magistrale
- ASTU03_Mobilità internazionale in entrata e in uscita
- ASTU04_Orientamento studenti in ingresso itinere e uscita
- ASTU05 Premi di laurea
- ASTU06 Tirocini
- ASTU07 Laurea honoris causa
- ASTU09 Iscrizione studenti con titolo estero
- ASTU10 Equipollenze
- CLAV01 Formazione linguistica
- SUPE01 Gestione attività didattica complementare e integrativa scuola superiore, ammissione e iscrizione anni successivi al primo
- SPEP01 Presa in carico prevenzionale del personale
- DISO01 Emer.Ge Gestione emergenze
- DIAF03 Gestione contabile tasse e contributi studenti
- DARU02 Rilevamento performance individuale
- DARU03 Reclutamento professori ordinari e associati di ruolo
Procedure di Sistema Gestione Qualità adottate dall'Ateneo:
- PS_01 Procedura per la gestione dei documenti e delle registrazioni
- PS_02 Procedura per la gestione della formazione e della consapevolizzazione del personale
- PS_03 Procedura per la gestione delle non conformità, dei reclami e delle azioni correttive e preventive
- PS_04 Procedura per il riesame della direzione
- PS_05 Procedura per la gestione degli audit interni
- PS_06 Procedura per il monitoraggio della soddisfazione degli utenti
- PS_07 Procedura per il monitoraggio e la misurazione dei servizi (set degli indicatori)
·
Le procedure e i documenti ad esse collegati, sono accessibili al personale tecnico amministrativo nella cartella condivisa:
\\srvscambio\procedure_sistema_qualita
dove il materiale è organizzato in sotto-cartelle relative alle singole procedure.
La cartella è raggiungibile da ogni postazione in rete amministrativa e in dominio AMCE.UNIUD.IT. Tutto il personale tecnico amministrativo possiede già le credenziali di accesso a queste postazioni.
Per aprire la cartella condivisa premere il tasto start di windows -> esegui (o “cerca”) e inserire il percorso indicato sopra
archiviato sotto: