Carta dei servizi e standard di qualità

 

Il Presidio della Qualità di Ateneo è un organo collegiale istituito, con Decreto Rettorale nel 2013, al fine di promuovere il miglioramento continuo della qualità dei corsi di studio, della ricerca e delle strutture didattiche e finalizzato al conseguimento dell'Accreditamento Periodico della sede e dei Corsi di Studio.

 

Il Sistema di Gestione Qualità ricomprende tutte le attività messe in campo dall'Ateneo per la diffusione di una cultura della qualità in linea con le norme internazionali di certificazione ISO 9001 

 

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo dispone di una Carta dei servizi in cui sono elencati i relativi standard.

Il Centro Linguistico di Ateneo dispone di una Carta dei servizi in cui sono elencati i relativi standard.

 

Nel seguito i documenti di riferimento sulle politiche di Ateneo per la qualità (pdf):

Politiche della Qualità di Ateneo

Politiche per la Qualità del Sistema di Gestione di Ateneo

 

Data di aggiornamento:
23/05/2024 18:02