Profilo completo
Salvatore AMADUZZI
- DILL Dipartimento di lingue e letterature, comunicazione, formazione e società
- Professore Associato
- GEOG-01/B Geografia economico-politica
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Mercoledì dalle 08:15 alle 09:00 dal 01/09/2024 al 30/06/2025 presso SU TEAMS oppure presso Ufficio docente: palazzo antonini, ascensore 2 piano, porta sinistra, ballatoio, in fondo scale, salire un piano, prima porta a destra
- Si prega di inviare comunque email (salvatore.amaduzzi@uniud.it) per confermare appuntamento o per concordare altri orari
- Lunedì dalle 09:45 alle 10:30 dal 30/09/2024 al 31/01/2025 presso Gorizia Laboratorio Santa Chiara
- Si prega di inviare comunque email (salvatore.amaduzzi@uniud.it) per confermare appuntamento o per concordare altri orari
- Giovedì dalle 09:45 alle 10:30 dal 30/09/2024 al 31/01/2025 presso Laboratorio Santa Chiara (GO)
- Si prega di inviare comunque email (salvatore.amaduzzi@uniud.it) per confermare appuntamento o per concordare altri orari
- Inviando email a salvatore.amaduzzi@uniud.it sarà possibile concordare ricevimenti in altra giornata e sede. Sono comunque sempre disponibile a colloqui su TEAMS o skype (salvatore.amaduzzi)
Incarichi istituzionali
- Delegato per la Sostenibilita' - Delegati di Settore Universita' degli Studi di Udine (scadenza: 30-09-2025)
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: GeoMarketing - Promozione del territorio
- Coordinatore del gruppo: GeoBigData - Geo Big Data
- Componente del gruppo: Rock-Tonda - Nuove forme di paesaggio: il paesaggio della contemporaneità.
Spin off / Start up
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it