INFORMAZIONI SU

Attività a scelta

Le attività a scelta possono comprendere tirocini, seminari, corsi, congressi, laboratori, didattica frontale, e altre forme di didattica tra quelle indicate all’art. 9 del  Regolamento del Corso e ricomprese in insegnamenti di altri Corsi di Laurea dell’Ateneo. Il piano dell’offerta delle attività elettive del Corso di Laurea è approvato annualmente dal Consiglio di Corso di Laurea.

Tali attività saranno diffuse durante l’anno accademico.
Inoltre, tra le attività a scelta verranno riconosciuti solo i brevetti ottenuti presso Federazioni Sportive riconosciute e affiliate al CONI.

Per tutti i Corsi di Studio di area sportiva, sarà compito dello studente inviare a segreteria.medicina@uniud.it la scheda di Autocertificazione delle attività a scelta unitamente all’Attestato di partecipazione rilasciato dall’organizzatore dell’attività, solo ed esclusivamente alla fine dell’anno accademico o quando sarà raggiunto il numero totale di CFU relativo alle attività a scelta dell’anno di corso specifico.
LA DOCUMENTAZIONE VA INVIATA TASSATIVAMENTE ENTRO LA SESSIONE DI LAUREA AUTUNNALE DELL’ANNO ACCADEMICO A CUI LE ATTIVITÀ FANNO RIFERIMENTO.

 Attestazione partecipazione al seminario/corso di formazione


ATTIVITÀ A SCELTA:

Le attività a scelta e di tirocinio per il CORSO DI LAUREA in SCIENZE MOTORIE saranno così suddivise:
• 2° anno: 6 CFU 
• 3° anno: 6 CFU 

Nell'anno di riferimento si riconosceranno i CFU totali per l'anno medesimo, non è possibile cumulare CFU per gli anni successivi.