Amministrazione centrale, cambia l'assetto organizzativo

In attuazione del progetto di revisione organizzativa dell’Amministrazione centrale, dal 1° novembre sono attive la ‘Direzione ricerca, biblioteche e terza missione’ (Dirb) e la ‘Direzione pianificazione, controllo e valutazione’ (Dipc). Nella Dirb, diretta da Sandra Salvador, confluiscono l’Area servizi per la ricerca e l’Area biblioteche. L’organizzazione interna prevede sotto-unità di secondo livello, di staff (Ufficio presidio per la terza missione) e line (Ufficio trasferimento tecnologico e placement, Ufficio protezione e valorizzazione della proprietà industriale, Ufficio anagrafe e supporto alla valutazione, Ufficio formazione per la ricerca, Ufficio progettazione e gestione ricerca, Area biblioteche). Nell’‘Area biblioteche’ sono previste sotto-unità di terzo livello (Ufficio acquisizioni e cataloghi, Ufficio servizi al pubblico). Nella Dipc, diretta da Mauro Volponi, confluisce l’Area pianificazione e controllo direzionale. L’organizzazione interna prevede sotto-unità di secondo livello (Ufficio pianificazione strategica e monitoraggio sistemi universitari, Ufficio controllo direzionale, Ufficio assicurazione della qualità, Ufficio supporto al Nucleo di valutazione). Sono state disattivate le aree Biblioteche, Servizi per la ricerca e Pianificazione e controllo direzionale. Dal 1° novembre è stata aggiornata l’articolazione interna della Direzione acquisti, gare e servizi in outsourcing (Dags) con riferimento alla sotto-unità dell’Area servizi operativi e manutentivi in outsourcing.
archiviato sotto:
Consiglio di amministrazione