Passaggi di sede

 Avviso agli studenti iscritti al 2° e 3° anno del Corso di Laurea in Infermieristica

 

Si comunica che gli studenti del 2° e 3° anno delle sedi coordinate Udine e Pordenone possono presentare domanda per il cambio di sede (da Udine verso Pordenone e da Pordenone verso Udine) per l’a.a. 2020/2021.

Gli studenti interessati devono aver frequentato il piano di studio rispettivamente del 1° e del 2° anno.

Le domande, redatte in bollo da € 16,00 (scarica modulo), indirizzate al Coordinatore del Corso di Studi in Infermieristica devono contenere i dati anagrafici dello studente, matricola, motivazione a sostegno della richiesta e riportare anche l’indicazione degli eventuali esami mancanti che lo studente ha pianificato di affrontare dal 21.09.2020 al 30.09.2020, oppure eventuali esami sostenuti ma non ancora registrati in Esse3 alla data di presentazione della domanda.

Le domande devono essere presentate via mail entro venerdì 18 settembre 2020:

  • per gli studenti presso la sede di Pordenone: Segreteria Studenti: cepo@uniud.it
  • per gli studenti presso la sede di Udine: Segreteria Studenti dell’Area Medica e Specializzazioni mediche medicina@uniud.it

La Commissione del Corso di Laurea predisporrà una graduatoria di merito degli aventi diritto sulla base del totale dei CFU acquisiti e sulla media ponderata ottenuta agli esami di profitto, tenuto conto dei posti a disposizione. Il certificato con gli esami sostenuti entro il 30.09.2020 sarà acquisito d’ufficio su banca dati Esse3.

La graduatoria degli aventi diritto sarà pubblicata entro giovedì 09.10.2020 sul sito www.uniud.it alla voce Futuri studenti, nella pagina del Corso di laurea in Infermieristica, con l’indicazione dell’iter procedurale per il perfezionamento con l’istanza di passaggio sulla base della disponibilità dei posti.

Dal momento della presentazione dell’istanza di passaggio gli studenti dovranno frequentare i corsi e sostenere gli esami esclusivamente presso la sede di destinazione. Potranno concludere gli eventuali esami riferiti all’a.a. 2019/2020 (sesti appelli) nella propria sede di provenienza.

Qualora gli esami non fossero superati entro il sesto appello, ovvero nel caso in cui lo studente non ottenga i requisiti per essere ammesso all’anno accademico successivo a quello appena concluso, il passaggio non potrà essere perfezionato; lo studente dovrà ripresentare domanda per il cambio di sede nell’anno accademico successivo. Il posto resosi vacante potrà essere utilizzato dal successivo studente utile nella graduatoria formulata.

Il passaggio di sede sarà quindi perfezionato dagli Uffici amministrativi solo dopo il completamento degli esami a.a. 2019/2020.

 

Udine, 17.07.2020

Scarica l'avviso

archiviato sotto: