domanda di annullamento del rinnovo di iscrizione ad anni successivi al primo effettuata per errore.
Modulistica studenti
Puoi filtrare l'elenco usando parole o parti di parole presenti nel testo dei moduli elencati.
I moduli vanno inviati tramite e-mail a amce@uniud.it avendo cura di riportare nell'oggetto il nome del modulo e la segreteria di riferimento in modo da favorire il corretto inoltro alla struttura di competenza.
Per ulteriori informazioni su termini e modalità di utilizzo è necessario consultare la pagina web del corso di studio al quale si è iscritti o ci si intende immatricolare.
Modulo di assegnazione e dissertazione tesi allegato da allegare alla domanda di laurea nel casi si sia resa necessaria la presentazione in forma cartacea
Modulo scaricabile in formato pdf per autocertificare esami sostenuti in altre carriere
Autocertificazione della propria condizione di dipendente presso una Pubblica Amministrazione ai fini dell'iniziativa PA 110 e lode
Modulo di autocertificazione da utilizzare nei casi di domanda di immatricolazione con abbreviazione degli studi (riconoscimento cfu) e/o immatricolazione a una laurea magistrale con titolo triennale conseguito in altro ateneo
Modulo di autorizzazione alla consultazione tesi da allegare obbligatoriamente alla tesi
documento valido per i corso di laurea e laurea magistrale o specialistica scaricabile in formato pdf che deve essere caricato insieme alla copia del proprio documento di identità nel corso della dichiarazione di rinuncia agli studi presentata tramite esse3 - www.uniud.it/it/guida-rinuncia-studi-esse3
Documento in formato pdf della dichiarazione sostitutiva di titolo accademico
Documento in formato pdf della dichiarazione sostitutiva di certificazione
compilata ai sensi dell'art.47 DPR 445/2000
modulo in formato pdf di domanda di accoglimento di una istanza presentata in ritardo. Questo modulo va allegato all'istanza che si intende presentare oltre i termini previsti.
modulo di domanda per chiedere l'accoglimento della domanda di immatricolazione presentata oltre i termini previsti (SOLO corsi ad accesso libero)
Modulo scaricabile in formato pdf per l'iscrizione ai corsi liberi
documento scaricabile, in formato pdf, del modulo di iscrizione ai corsi singoli
Da utilizzare esclusivamente nei casi in cui sia esclusa la modalità online
Domanda di passaggio ad altro corso documento scaricabile in formato pdf
documento da allegare all'atto della pre-immatricolazione sul portale esse3 ai fini del trasferimento da altro Ateneo
Documento scaricabile in formato pdf necessario per riprendere gli studi dopo l'interruzione di almeno due anni e fino a un massimo di otto anni
Documento scaricabile in formato pdf necessario per chiedere la sospensione degli studi per grave infermità, trasferirsi presso università estere o iscriversi a corsi di dottorato
Documento scaricabile in formato pdf per chiedere il trasferimento ad altra Università
NB: NON è possibile presentare domanda di valutazione preventiva della carriera pregressa per i corsi di studio dell'area medica e per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
documento scaricabile in formato pdf per chiedere certificati non rilasciabili direttamente allo sportello
Modulo standard per la scelta degli esami curriculari e/o corsi liberi